Liam Payne documentario Netflix: quando esce, di cosa parla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di morire, Liam Payne aveva partecipato a un grande progetto di Netflix, una sorta di reality show con alcuni dei volti più noti della musica dei primi anni Duemila nei panni di giudici: oltre a Payne nel cast compaiono Kelly Rowland delle Destiny's Child e Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls (mentre alla conduzione c'è AJ McLean dei Backstreet Boys). Il docu-reality si chiama Building The Band e ha come obiettivo quello di creare un nuovo gruppo musicale i cui membri non si sono mai incontrati prima sotto la tutela di tre artisti che sanno benissimo cosa vuol dire iniziare un'esperienza simile: le riprese sono state concluse in agosto e il progetto ora è in fase di post-produzione. (Cosmopolitan)
Su altri media
8 Un momento del tributo a Napoli / Frame da video NanoTv (Fanpage.it)
Come riporta Deadline nei mesi addietro si sono tenute le riprese dello show, prodotto dalla società britannica Remarkable Entertainment. (Il Fatto Quotidiano)
“Era distrutto e non si è mai davvero ripreso”. Payne, secondo diverse fonti, aveva già avuto un’overdose alcuni anni fa e da allora lottava contro la dipendenza dalle droghe. (Il Fatto Quotidiano)
Foto, fiori, dediche e peluches in piazza Santi e Apostoli per il 31enne morto a Buenos Aires il 16 ottobre (LAPRESSE)
Come dichiara la rivista “Page six”, il cantante non era nelle condizioni fisiche e mentali per poter lavorare alla serie Netflix "Building the band". Nuovi aggiornamenti sul caso di Liam Payne, cantante della band anglo-irlandese One Direction, morto mercoledì 16 ottobre a seguito di una caduta dal terzo piano dell'albergo in cui alloggiava a Buenos Aires. (leggo.it)
La morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo intero e per omaggiarlo, in molte città sono stati organizzati raduni. A cura di Elena Betti (Fanpage.it)