Buon Natale 2024, le migliori frasi di auguri e immagini da inviare su WhatsApp. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è il giorno perfetto per diffondere gioia e affetto, e quale modo migliore se non con un messaggio speciale per i tuoi cari? Ecco diverse frasi di auguri e immagini da inviare su WhatsApp per rendere questa giornata ancora più speciale (Sky Tg24 )
Su altri media
Questo giorno speciale, che celebra la nascita di Gesù Cristo per milioni di cristiani in tutto il mondo, è anche il simbolo di un momento di unione, amore e condivisione tra le persone. Ogni anno, il 25 dicembre diventa un’occasione unica per fermarsi e riflettere su ciò che conta veramente: la famiglia, gli affetti, la pace, la serenità e, naturalmente, la gratitudine per tutto ciò che la vita ci offre. (Nordest24.it)
È comunque la festa più sentita tra i cristiani, anche ha assunto nella cultura occidentale sempre più un significato laico. Secondo il calendario liturgico è una solennità di importanza superiore all’Ascensione e alla Pentecoste, ma inferiore alla Pasqua. (StrettoWeb)
Per questo abbiamo creato per voi alcune immagini con le frasi perfette da inviare ad amici e parenti su WhatsApp o sui social, per entrare nello spirito festivo del Natale. Qualcuno ha fatto anche un conto alla rovescia, altri invece si sono ritrovati all'improvviso alle porte del Natale 2024. (Corriere della Sera)
Buone Feste e Buon Natale 2024. Perché il Natale si celebra il 25 dicembre? L’ipotesi più accreditata fa riferimento alla festa pagana del Sole vittorioso, a cui l’imperatore Aureliano aveva dedicato un tempio il 25 dicembre del 274. (StrettoWeb)
La sera che precede il 25 è sempre un momento particolarmente intenso: ci si riunisce in famiglia, si apparecchia la tavola per il gran cenone e c’è chi sceglie di scartare tutti i regali. Addobbi e luci disposti, tutto è pronto per accogliere il momento più magico dell’anno. (la Repubblica)
Il 25 Dicembre cade una delle più importanti feste cristiane che celebra la nascita di Gesù. Sono strettamente legate alla festività la tradizione del presepe e dell’albero di Natale. (StrettoWeb)