Twente-Lazio, probabili formazioni: Dia in vantaggio su Castellanos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dopo le prime due vittorie arrivate contro la Dinamo Kiev e il Nizza, la Lazio di Baroni va in Olanda per la sfida di domani contro il Twente. L'obiettivo è ovviamente quello di rimanere a punteggio pieno in classifica. Nonostante questo, però, Baroni pensa al tuornover. In porta Provedel sembra in vantaggio su Mandas. Per il resto del reparto difensivo, invece, se Marusic va verso la conferma, Pellegrini dovrebbe prendere il posto di Nuno Tavares (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vedere Twente-Lazio in Tv e streaming: nuovo appuntamento in Europa League per i biancocelesti di Marco Baroni. (CalcioNapoli24)

Il difensore del Twente Bart van Rooij ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani in Europa League contro la Lazio. Il terzino, arrivato in estate dal NEC Nijmegen per quasi un milione di euro è alla sua prima esperienza in competizioni UEFA. (TUTTO mercato WEB)

In attesa di tornare a pensare al campionato e in particolare alla sfida casalinga contro il Genoa, la Lazio di mister Baroni vola a Enschede per affrontare il Twente di Oosting. (La Lazio Siamo Noi)

TMW Lazio, la probabile formazione per il Twente: Pedro dal 1'. Dia centravanti (TUTTO mercato WEB)

Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)

Giornata di vigilia del match tra Twente e Lazio, che si affronteranno domani alle ore 21.00 e la gara sarà valida per la terza giornata di Europa League. Il tecnico degli olandesi Joseph Oosting ha detto la sua sulla partita in conferenza stampa. (Lazialita)