Pellegatti: “Fonseca, bene o male, sta facendo il manager”
"Fonseca invece di Conte? Certo che ci sono dei rimpianti. Ibrahimovic ha spiegato il no a Conte dicendo che il Milan cercava un allenatore e non un manager. Ma in questo momento Fonseca, nel bene e nel male, sta facendo il manager perchè è sempre solo a Milanello. Dicono che i contatti ci sono sempre, ma i contatti telefonici sono una cosa, i giocatori hanno bisogno di vedere i dirigenti. Il giorno dopo la pesante sconfitta per 2-0 contro il Napoli con il Milan a -11 o -8 se vincerà il recupero contro il Bologna, non c'era nessuno a Milanello della dirigenza. (Il Milanista)
Su altre fonti
Nella bufera, poi, è finito anche e soprattutto Zlatan Ibrahimovic e la dirigenza rossonera. Oltre alle varie scelte sbagliate (tra le quali per alcuni c'è pure quella dell'allenatore), ai vertici del Milan si imputa un silenzio e un'assenza che sta spiazzando un po' tutti e che, di fatto, sta lasciando da solo Fonseca (Il Milanista)
Conte Milan, clamoroso retroscena sul tecnico salentino: Ibrahimovic ha rifiutato di incontrare il salentino, oggi al Napoli Intervistato a Sportitalia, Michele Criscitiello, noto giornalista, ha rivelato un clamoroso retroscena su Antonio Conte. (Milan News 24)
"È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: (Milan News)
Poi, Gerry Cardinale, Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno virato sull'ex Lille e Roma, senza ascoltare la tifoseria, che chiedeva un uomo forte come Conte per dare uno slancio definitivo a quanto fatto negli ultimi cinque anni con Pioli. (Pianeta Milan)
Tuttosport: "Antonio, il grande rimpianto rossonero" (Milan News)
Questa la risposta di Carlo Pellegatti: "Sarebbe venuto di corsa! Perché già c'erano stati contatti diverse volte, Conte aveva sondato il terreno. Sarebbe venuto con grande entusiasmo al Milan". (CalcioNapoli24)