Per provare la nuova funzione da fantascienza di ChatGPT dovrete attendere ancora un po'

Per provare la nuova funzione da fantascienza di ChatGPT dovrete attendere ancora un po'
Per saperne di più:

Che sia Scarlett Johansson o altro, una delle funzioni più incredibili e futuristiche di ChatGPT deve aspettare. Stiamo parlando della nuova modalità vocale aggiornata, annunciata a maggio con il nuovo modello GPT-4o e che consentirebbe di parlare con il più famoso chatbot IA del mondo in maniera naturale, proprio come in un film (sapete come usare ChatGPT 4 gratis?).  Ma cos'è successo? Ripercorriamo brevemente le tappe. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Ora, il rilascio dell’app per MacOS è ufficialmente avvenuto. Apple già nelle settimane scorse aveva annunciato che presto tutti i dispositivi dell’azienda di Cupertino, tra cui iPhone, iPad e Mac, avrebbero ottenuto l’integrazione di ChatGPT. (Fastweb Plus)

OpenAI ha annunciato martedì il rinvio del lancio delle funzionalità di assistente vocale del suo chatbot ChatGPT, citando la necessità di ulteriori test di sicurezza. L'azienda aveva inizialmente previsto di introdurre la nuova feature per alcuni abbonati paganti alla fine di giugno, ma ha deciso di posticipare il rilascio iniziale di un mese. (Adnkronos)

OpenAI ha annunciato oggi che la desktop app di ChatGPT per macOS è finalmente disponibile per tutti. L’app era stata presentata all’inizio dell’anno insieme ad altri aggiornamenti all’intelligenza artificiale, ma solo oggi, finalmente, è disponibile per tutte le tipologie di utenti, paganti e non. (Webnews)

ChatGPT arriva sul desktop con un'app ufficiale: adesso anche per gli utenti gratis

Dalla data della sua pubblicazione, nel novembre 2023, il mondo è cambiato, perché strumenti come questo stanno trasformando molti aspetti della nostra vita quotidiana, dalla gestione delle attività lavorative alla comunicazione interpersonale. (Focus)

Servirà ancora un po' di pazienza prima di poter conversare con le ultime evoluzioni delle voci ChatGPT mostrate un mese fa in occasione del lancio del nuovo modello GPT-4o. (WIRED Italia)

Aggiornamento 26/06: con una nuova patch all’app ufficiale per macOS, OpenAI ha aperto a tutti la possibilità di utilizzare ChatGPT su desktop. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo. (GizChina.it )