“Succederà nei prossimi giorni”: svolta per lo stadio Maradona, avete saputo?

“Succederà nei prossimi giorni”: svolta per lo stadio Maradona, avete saputo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Presto potrebbero esserci novità per quanto riguarda le sorti dello stadio Diego Armando Maradona: in programma un summit per cercare di accelerare sul fronte restyling. Primissima fase di stagione da protagonista per il Napoli di Antonio Conte, che dopo tre vittorie consecutive si è portata nelle zone alte della classifica, distanziando di un punto anche Inter e Juventus. Un segnale importante per tutta la piazza partenopea, affamata di riscatto dopo una stagione certamente non da incorniciare come quella dello scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Stadio "Maradona", resta il nodo tra vendita o concessione De Laurentiis sta preparando il progetto in vista degli Europei del 2032 (Ottopagine)

“Stiamo lavorando con entusiasmo e passione al progetto del restyling del Maradona. In Italia c’è poi il fattore burocrazia, lo sappiamo. La prossima settimana ci vedremo con De Laurentiis, siamo pronti per quella data nel presentare tre soluzioni in base alle impostazioni che ci ha dato De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Nel corso della puntata di Note Azzurrissime, programma di Rai Radio Live Napoli condotto da Antonello Perillo, il giornalista Gianfranco Coppola ha svelato una novità importante riguardo la gestione della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Euro 2032, Napoli teme la beffa: un altro stadio può sostituire il Maradona

"All’ordine del giorno c’è poi la questione stadio: nei prossimi giorni è in programma l’incontro tra il presidente e l’architetto Gino Zavanella per il restyling del Maradona. Solo dopo, quando sarà messo a punto, verrà presentato all’amministrazione Manfredi, dalla quale De Laurentiis s’aspetta il via libera alla vendita dello stadio, considerato troppo costoso per le casse comunali. (CalcioNapoli1926.it)

Bologna è la citta che potrebbe soffiare gli Europei, in programma in Italia e Turchia nel 2032, a Napoli anche per i ritardi nei lavori di ristrutturazione dello stadio Maradona. Questo l'allarme lanciato dall'edizione odierna de Il Mattino sulla questione Maradona: "Manfredi a Bologna ha avuto modo di confrontarsi anche con il sindaco Matteo Lepore. (Tutto Napoli)

In vista dei campionati Europei del 2032, tiene banco la questione legata al restyling dello stadio Diego Armando Maradona: sullo sfondo, la possibile beffa per la città di Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)