“Succederà nei prossimi giorni”: svolta per lo stadio Maradona, avete saputo?

Presto potrebbero esserci novità per quanto riguarda le sorti dello stadio Diego Armando Maradona: in programma un summit per cercare di accelerare sul fronte restyling. Primissima fase di stagione da protagonista per il Napoli di Antonio Conte, che dopo tre vittorie consecutive si è portata nelle zone alte della classifica, distanziando di un punto anche Inter e Juventus. Un segnale importante per tutta la piazza partenopea, affamata di riscatto dopo una stagione certamente non da incorniciare come quella dello scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’architetto Gino Zavanella ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “CalcioNapoli24 Live” in onda su CalcioNapoli24 Tv: (CalcioNapoli24)

In queste ultime settimane è tornato fortemente d’attualità il dibattito sulle sorti dello stadio Diego Armando Maradona: dopo l’idea iniziale di puntare su un impianto diverso, il patron della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis sembra essersi convinto di restare a Fuorigrotta, ma è chiaro che servirà un restyling dell’impianto per non perdere il treno dei campionati Europei del 2032, che vedrà in qualità di sede ospitanti ben cinque stadi italiani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"All’ordine del giorno c’è poi la questione stadio: nei prossimi giorni è in programma l’incontro tra il presidente e l’architetto Gino Zavanella per il restyling del Maradona. Solo dopo, quando sarà messo a punto, verrà presentato all’amministrazione Manfredi, dalla quale De Laurentiis s’aspetta il via libera alla vendita dello stadio, considerato troppo costoso per le casse comunali. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino - Caos sui lavori al Maradona: Bologna può soffiare gli Europei a Napoli

Il governo ha scelto Napoli per Euro 2032: ora serve soluzione rapida per evitare di perdere la corsa contro città come Bologna. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha fatto un’eccezione che potrebbe rivoluzionare le strategie del club. Nel corso della puntata di Note Azzurrissime, programma di Rai Radio Live Napoli condotto da Antonello Perillo, il giornalista Gianfranco Coppola ha svelato una novità importante riguardo la gestione della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Questo l'allarme lanciato dall'edizione odierna de Il Mattino sulla questione Maradona Caos sui lavori al Maradona: Bologna può soffiare gli Europei a Napoli (Tutto Napoli)