Zurigo, irrompe nell'asilo nido e accoltella 3 bimbi: arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EuropaToday ESTERI

Grave aggressione in un asilo di Zurigo, dove intorno alle 12 di oggi, 1 ottobre, un uomo ha ferito con un coltello tre bambini. Sul posto è stata dispiegata una vasta operazione di polizia con il supporto di un drone a sorvolare l'area e il sospetto è stato arrestato. L'intera zona è stata transennata e la polizia assicura che al momento non vi è più alcun pericolo per la popolazione. Da chiarire la dinamica e il movente dell'aggressore "Poco dopo mezzogiorno, la polizia municipale di Zurigo è stata allertata per un crimine violento nella Berninastrasse. (EuropaToday)

Su altri media

I bambini erano con la collaboratrice di un asilo che li stava accompagnando per il pranzo in una struttura di accoglienza per l'infanzia. Oggi la notizia che tutti e tre sono fuori pericolo. (Corriere del Ticino)

Uno di essi è rimasto gravemente ferito, mentre per gli altri due la polizia comunale parla di ferite di media gravità. Tutti sono stati ricoverati in ospedale. (RSI.ch Informazione)

Il presunto colpevole, di nazionalità cinese, è stato arrestato senza opporre resistenza. Tre sono rimasti feriti, tutti di cinque anni: uno in modo grave e due mediamente. (blue News | Svizzera italiana)

Bambini accoltellati davanti ad un asilo a Zurigo Arrestato il colpevole: perché ha ferito i bambini? (Virgilio Notizie)

Terrore in Svizzera, uomo entra in un asilo nido e aggredisce gli alunni: tre bimbi feriti Di (Orizzonte Scuola)

Un uomo di nazionalità cinese ha accoltellato tre bambini in strada del quartiere di Oerlikon, nel nord di Zurigo. Uno dei bimbi è in gravi condizioni, come riferisce la polizia svizzera. L'uomo è stato arrestato. (Sky Tg24 )