Capaccio: 15enne ferito, "Siamo tutti con te e ti rivogliamo in mezzo a noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capaccio: 15enne ferito, "Siamo tutti con te e ti rivogliamo in mezzo a noi" Il messaggio dell'istituto frequentato dal giovanissimo "Siamo tutti con te, preghiamo per te e ti rivogliamo in mezzo a noi. Resisti!”. E' il messaggio dell'Istituto d’Istruzione Superiore Piranesi di Capaccio Paestum, la scuola del 15enne di Capaccio ritrovato lunedì in una pozza di sangue nei pressi della sua abitazione. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri media
Il giovane è immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Un ragazzino di 15 anni ritrovato privo di sensi e con una ferita alla testa nella serata di ieri, 31 marzo, a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno. (il Fatto Vesuviano)
Stampa Il giovane – come riporta anche il sito web ottopagine.it – è ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Salerno dove lotta per la vita. (Salerno Notizie)
Centinaia di persone, questa sera, si sono ritrovate nella Chiesa di San Pietro Apostolo di Capaccio Capoluogo per pregare per Pietro, il quindicenne ritrovato in una pozza di sangue nella tarda serata di ieri a pochi metri di distanza dalla sua abitazione. (InfoCilento)

Boville Ernica – Dramma nella notte, quando una caduta accidentale ha rischiato di sfociare in un tragico epilogo. Difatti, intorno alle ore 02.30, i Carabinieri della stazione di Boville Ernica e quelli della compagnia di Alatri sono intervenuti in via Valle Paradiso, dove un 35enne del luogo era caduto all’esterno di un bar, battendo la testa contro lo spigolo di una fioriera. (Frosinone News)
CAPACCIO PAESTUM. Restano gravissime le condizioni del 15enne di Capaccio Paestum ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Il minore ha riportato una profonda lesione alla testa e la frattura del bacino e lotta per sopravvivere, circondato dall’affetto dei suoi genitori e parenti. (StileTV)
Era al telefono, in una videochat con alcuni amici, lunedì sera quando ha detto alla mamma che sarebbe uscito per pochi minuti. Invece non è più tornato a casa: è stato ritrovato in una pozza di sangue e con una vistosa ferita al cranio da un altro giovane che rincasava ed ha lanciato l’allarme. (Il Mattino)