Bomba dalla Spagna: c'è un club che potrebbe far cambiare idea a Szczęsny sul ritiro

Arriva una bomba dalla Spagna sul portiere polacco Wojciech Szczęsny: l'estremo difensore - a lungo accostato al Monza nel corso dell'estate, come sostituto di Di Gregorio passato alla Juventus - aveva annunciato nelle scorse settimane il suo addio al calcio, ma potrebbe cambiare idea. C'è un club - in emergenza per il grave infortunio occorso al suo portiere titolare - che potrebbe spingerlo a indossare nuovamente i guantoni. (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

DALLA SPAGNA Juve, lo Stadium rende omaggio a Szczesny (Sport Mediaset)

Secondo quanto riferisce El Chiringuito, i blaugrana starebbero pensando anche a Wojciech Szczesny. BARCELLONA SZCZESNY – Il portiere polacco aveva annunciato l’addio al calcio giocato poco più di un mese fa, e proprio questo sabato a salutato all’Allianz Stadium i tifosi della Juventus, dove ha militato negli ultimi sette anni. (Europa Calcio)

Stando ad indiscrezioni... (Tutto Juve)

L'ultima idea per la sostituzione di Ter Stegen per la stagione in corso arriva da El Chiringuito Tv e il nome fatto è stato quello di Szczesny: l'ormai ex estremo difensore della Juventus, che ha annunciato il ritiro dopo che il suo contratto con la Vecchia Signora è espirato, ha dichiarato in un'intervista che, finita l'esperienza con la Juve, sarebbe finita anche quella con il calcio giocato. (Eurosport IT)

Trascorso un solo mese però, l’estremo difensore polacco potrebbe tornare a sorpresa sui suoi passi. Questo perché, dopo il pesante infortunio di Ter Stegen (rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro, stagione finita), dalla Spagna spiegano che il Barcellona starebbe seriamente pensando a lui. (FantaMaster)

I salutarlo di persona alla fine della scorsa stagione. Il Barcel (ilBianconero)