Cagliari-Bologna alle 18.30: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Bologna sarà il primo match di questo turno infrasettimanale di campionato: le formazioni ufficiali delle due squadre di Nicola e Italiano Michele Bellame 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 18:29) Tra circa venti minuti, saranno in campo Cagliari e Bologna, per quello che è l'anticipo del martedì pomeriggio del turno infrasettimanale di Serie A. Moduli speculari per Nicola ed Italiano, che schierano entrambe le loro squadre con il 4-2-3-1. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari comincia forte, neanche trenta secondi e Zortea va a calciare con deviazione in angolo. Al 4' clamorosa doppia occasione: Piccoli, servito da sinistra, crossa con la deviazione di Lucumí che costringe Skorupski a salvare sulla linea in tuffo, sulla ribattuta Gaetano prova tre volte a spingere il pallone in rete ma la difesa ospite si salva con Miranda (le prime due) e Freuler (l'ultima). (L'Unione Sarda.it)
Torna a respirare il Bologna che ottiene una vittoria scaccia crisi. Il secondo successo per Vincenzo Italiano arriva nella trasferta di Cagliari e con un match dominato, sigillato sul 2-0 da Orsolini e Odgaard, ma anche e soprattutto dalla sontuosa prestazione di Ndoye. (Liberoquotidiano.it)
Sul fronte opposto Italiano ha di nuovo a disposizione Ferguson tra i convocati ma non Aebischer, Erlic, l’ex Lykogiannis, oltre i lungodegenti Cambiaghi ed El Azzouzi. Tra i padroni di casa Nicola, senza gli infortunati Kingstone Mutandwa e Jankto, ha nuovamente tra i convocati (dopo un lungo infortunio) Pavoletti. (Calcio Casteddu)
L'allenatore Nicola voleva un Cagliari "sfacciato" e invece è tornato il Cagliari della prima parte di campionato: confusionario, inconcludente, perdente. Senza attenuanti. (Virgilio)
Il Cagliari fallisce la caccia alla seconda vittoria consecutiva in casa. Alla Unipol Domus si impone meritatamente il Bologna che sbanca il capoluogo sardo con un perentorio 2 a 0. (Tiscali)
Risultato finale: Cagliari-Bologna 0-2 Cagliari-Bologna 0-2, le pagelle: Scuffet rivedibile, Odgaard al top tra le linee (TUTTO mercato WEB)