Palacios e la possibilità che l’Inter può esplorare. Fare di necessità virtù – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Tomas Palacios è stato ingaggiato come braccetto sinistro dall’Inter. Le dinamiche della stagione, con le possibili vicende che potranno coinvolgere alcuni componenti del reparto arretrato dei nerazzurri, potrebbero però scompaginare il quadro. UNA PREMESSA – Tomas Palacios è stato scelto dall’Inter per occupare la posizione di braccetto sinistro in assenza di Carlos Augusto. Quest’ultimo, a causa dell’infortunio al perone sofferto da Tajon Buchanan durante il ritiro con il Canada nel periodo della Copa America, è costretto infatti a scalare nella posizione di esterno sinistro per poter sopperire all’assenza del calciatore ex Club Brugges. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Denzel Dumfries torna titolare con la propria Nazionale. In Olanda-Bosnia ed Erzegovina di Nations League il centrocampista si troverà di fronte una vecchia conoscenza dell’Inter. (Inter-News)

Inter in nazionale: oggi tocca ad Asllani e Dumfries. Con un +1! INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI SABATO 7 SETTEMBRE (Inter-News)

ALTRO TURNO – Nuovo giorno di impegni delle Nazionali e nuovi giocatori dell’Inter in campo. Questa sera è il turno di Ucraina-Albania, in campo alle ore 20.45 per la prima giornata del girone di Nations League del gruppo B. (Inter-News)

Le sensazioni iniziali sono chiarissime. I Nerazzurri (Spazio Inter)

SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)

Mentre scorre la sosta per le nazionali, in casa nerazzurra si continua a lavorare per Monza-Inter. Simone Inzaghi valuta le sue scelte controllando sia i giocatori rimasti ad Appiano Gentile, sia quelli in nazionale. (Inter-News)