Miss Italia, la sarda Elisa Armosini originaria di Iglesias arriva seconda

Miss Italia, la sarda Elisa Armosini originaria di Iglesias arriva seconda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PORTO SAN GIORGIO. La sara Elisa Armosini, 19 anni di Arzachena, originaria di Iglesias, è arrivata seconda alla finalissima di Miss Italia 2024. La premiazione si è svolta ieri sera a Porto San Giorgio, nelle Marche. Ha vinto il titolo, all'85esima edizione del concorso storico, Ofelia Passaponti, originaria di Siena. Sul podio anche Mariama Diop, della lombardia, che è arrivata terza. Un mese fa Armosini, che ha vinto la fascia di Miss Sorriso Sardegna, aveva pubblicato il suo video di presentazione sui social dove promuoveva il territorio di Iglesias. (YouTG.net)

Su altri giornali

“Non avevo mai baciato miss Italia, è la prima cosa che ho detto a mia figlia Ofelia quando l’ho abbracciata “ma spero mi ricapiti”. Ride, Alessandro Passaponti, padre della più bella del reame: Ofelia ha regalato alla città un grande orgoglio, Siena si è svegliata stamani mostrando al resto del mondo la bellezza nata e cresciuta nel suo grembo. (Siena News)

Nata il 20 giugno 2000, Ofelia vive a Siena ed è laureata in Scienze della Comunicazione. È stata incoronata dalla patron del Concorso, Patrizia Mirigliani, e dalla presidente della giuria, Martina Colombari, sul palco del Teatro comunale di Porto San Giorgio (Corriere Romagna)

Ofelia Passaponti, 24 anni, di Siena è stata incoronata Miss Italia 2024. "Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia, che mi ha accompagnata dal primo giorno e chi mi ha sempre esortato ad inseguire i miei sogni che è quello che poi auguro a tutte le ragazze" ha detto Miss Toscana premiata dalla ex Miss Martina Colombari. (la Repubblica)

Ofelia Passaponti è stata incoronata Miss Italia 2024

Toscana di 24 anni, è stata incoronata sul palco del Teatro Comunale di Porto San Giorgio da Martina Colombari (Miss Italia 1991). La più bella è stata eletta: Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024. (Io Donna)

“E’ un onore aver vinto, non me l’aspettavo. Miss Italia 2024 è la toscana Ofelia Passaponti, incoronata da Martina Colombari, presidente di giuria ed ex miss. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)