De Rossi e la Roma: «Trigoria è casa mia, lo ha detto anche Friedkin. Un giorno tornerò»
“Trigoria è casa mia, e poi dove si sta bene si torna”. L’esonero non ha scalfito l'amore di Daniele De Rossi per la Roma. Il tecnico, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, in un’intervista a Rai Sport è tornato a parlare a quasi due mesi dal suo licenziamento che ha destato polemiche e contestazioni nella capitale. “Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa - dice serio De Rossi -. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
ALLENATORE - Le ultime sulla ricerca dei Friedkin in merito al nuovo tecnico. PODCAST - Il nostro consueto approfondimento odierno. (Voce Giallo Rossa)
In attesa di scoprire il nome del nuovo allenatore della Roma dopo il fresco esonero di Ivan Juric, è tornato a parlare anche Daniele De Rossi. Nel corso della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio italiano" a Coverciano, il campione del mondo è stato premiato per la categoria "Calciatore italiano" e ha parlato anche in merito ad un suo possibile ritorno a Trigoria (ilmessaggero.it)
Difficile sapere se tra questi possa esserci anche l'ex Daniele De Rossi, che intanto è tornato a parlare a Coverciano per la cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano. In casa Roma continuano le ricerche per il sostituto di Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta contro il Bologna. (GianlucaDiMarzio.com)
Daniele De Rossi rompe il silenzio (Sportal)
A Firenze si è rivisto Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con la Roma: "Mai detto che non tornerò più, l'esonero fa parte del mestiere". (Goal Italia)
De Rossi: “Mai più a Trigoria? Mai detto” Daniele De Rossi non lo ha ancora chiamato nessuno, per tornare alla Roma. Eppure lui ci pensa. O almeno, a domanda diretta, per citare un celebre epitaffio, non esclude il ritorno. (la Repubblica)