Di Lorenzo in conferenza: "Contenti di non subire gol. Ko Verona è servito. Politano? E' forte!"

Di Lorenzo in conferenza: Contenti di non subire gol. Ko Verona è servito. Politano? E' forte!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Di Lorenzo in conferenza: "Contenti di non subire gol. Ko Verona è servito. Politano? E' forte!" Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: "Siamo contenti di non aver subito gol, è un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo con tenti, laviriamo sulla compattezza e l'equilibrio". Senti le stesse sensazioni dell'anno scudetto? "E' presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere davanti a tutti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Aurelio De Laurentiis, al termine di Napoli-Monza, ha pubblicato un messaggio sui social. Antonio Conte gli ha risposto a De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo: ”Il pubblico ci ha dato una grande mano. Scendiamo in campo con umiltà facendo valere lo spessore della maglia che indossiamo” Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria con il Monza (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è in testa alla classifica per la prima volta dall’ultima giornata del campionato del terzo scudetto, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a farsi vivo sul social X. (anteprima24.it)

Napoli, Di Lorenzo: “Lavoriamo molto sulla compattezza. E’ presto per guardare la classifica”

Il Napoli di Antonio Conte paragonato a quello di Luciano Spalletti: il pensiero di Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN. (AreaNapoli.it)

"Entusiasmo del tifoso dovuto a due fattori", le parole di Di Lorenzo in conferenza (CalcioNapoli1926.it)

«Conte ha riportato anche la gente allo stadio, una cosa che l’anno scorso non era così frequente qui a Fuorigrotta. Nel post partita della sfida contro il Monza, vinta dal Napoli per 2-0, negli studi di Dazn si commenta non solo la posizione di classifica della formazione di Conte, ma soprattuto il cambio di passo e di mentalità che sembra esserci rispetto all’anno scorso. (IlNapolista)