"Giornataccia, Conte lo boccia dopo un'ora e solo 14 palloni toccati", le pagelle di Lukaku: c'è anche un 4,5

Le pagelle di Romelu Lukaku dei quotidiani dopo Empoli- Napoli : CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E siccome dalla vetta il panorama risulta più chiaro, imperfezioni comprese, Conte dovrà capire perché Lukaku ha tirato fuori la prestazione fisicamente più insulsa dopo due settimane passate al lavoro a Castelvolturno, anziché in giro con la nazionale. (CalcioNapoli24)

"II Mattino 7 È lui il ministro della difesa del governo Conte. The wall: una montagna invalicabile che regge le sortite avversarie. Con la punta del piede neutralizza un'incursione di Anjorin. "Gazzetta 7 Impeccabile. (CalcioNapoli1926.it)

DAZN, Marelli sul rigore su Politano: "Non è un chiaro errore e il VAR non può intervenire" Oggi alle 09:10 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

L’Empoli fa il pieno di rimpianti. Per un’ora domata la capolista. Ma la prestazione non basta. Il Napoli passa con un ’rigorino’

Il giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione 'Pressing' ha commentato così l'episodio del rigore concesso al Napoli al Castellani: "L’Empoli ha vinto a Roma, fermato la Juventus, prende pochi gol, avrebbe fermato il Napoli senza quel rigore perché gioca molto bene e prende pochi gol. (Tutto Juve)

Il Napoli super l'esame Empoli e mantiene il primato in classifica. Segna Kvaratskhelia su rigore, ma se il club di Conte porta a casa tre punti, grande merito va ad Alessandro Buongiorno, un vero e proprio muro in difesa. (Tutto Napoli)

Dopo il primo ko stagionale con la Lazio prima della sosta per la Nazionale, l’interrogativo principale riguardava la capacità di un gruppo giovane e inesperto a certi livelli, come quello azzurro, di gestire le prime difficoltà. (Quotidiano Sportivo)