Esonero Fonseca, la decisione del club spiazza totalmente i tifosi

Esonero Fonseca, la decisione del club spiazza totalmente i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il futuro di Paulo Fonseca sotto la lente d’ingrandimento, il Milan ha preso la sua decisione: i tifosi non riescono a crederci Un inizio di stagione horror per il ‘Diavolo’. Il Milan ha scelto Paulo Fonseca per tentare di ripartire da un progetto vincente. Da Via Aldo Rossi la convinzione che il tecnico portoghese fosse la carta giusta da giocare era forte: adesso, dopo 4 partite e con 5 punti in classifica, tutto sembrerebbe essere cambiato. (MilanLive.it)

Su altre testate

Di Marzio: "In caso di sconfitta pesante e rovinosa Fonseca rischia la panchina" (Milan News)

Al Portello la dirigenza è in difficoltà, ma Paulo Fonseca è il capro espiatorio perfetto. Quando nel 2017 allo Shakhtar si prese… (la Repubblica)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Fonseca: "Quando avrò l'opportunità avrete i pasteis de nata. Per tutti, anche per Boban"

E una fiducia che si sta sgretolando partita dopo partita, errore dopo errore. Il debutto in Champions contro il Liverpool, disastroso nel risultato ma soprattutto nella prestazione, costringe il club a una profonda e doverosa riflessione: la squadra non è perfetta ma in estate è stata rinforzata, sono stati investiti oltre 70 milioni di euro, non pochi, eppure i risultati sono tremendamente al di sotto delle attese, con una sola vittoria in cinque partite, contro il Venezia neopromosso. (Corriere della Sera)

Fulvio Collovati ha analizzato per 'TuttoMercatoWeb.com il derby di Milano vinto dal Milan grazie a un gol realizzato quasi allo scadere da Matteo Gabbia. (TUTTO mercato WEB)

È contento che per almeno una settimana non sarà messo in discussione? Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo del Milan nel derby della Madonnina. (Milan News)