Australia, 12enne scomparso: attaccato da un coccodrillo?

– Un coccodrillo potrebbe aver attaccato un bambino di 12 anni scomparso nel Nord dell’Australia. Nel comunicato diffuso via social dalla polizia, si legge che il bambino era stato visto nuotare martedì sera nel torrente Mango. “Gli agenti locali sono sul posto e i nostri pensieri vanno alla famiglia e alla comunità. Gli agenti stanno perlustrando un vasto tratto del torrente via barca, e ringraziamo la comunità per la costante assistenza”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resti umani sono stati trovati dai soccorritori che nelle ultime ore in Australia si erano messi sulle tracce di un bambino di 12 anni, presumibilmente attaccato da un coccodrillo mentre nuotava in torrente: "Notizia rilassante". (Fanpage.it)

In Australia la Polizia ha trovato dei resti umani durante le ricerche di una dodicenne, rimasta probabilmente vittima di un coccodrillo. (Kodami)

Dopo aver controllato la zona, la polizia ha detto di aver trovato resti che "credono siano quelli di una bambina di 12 anni scomparsa". E a quel punto si erano mossi gli agenti della vicina Peppimenarti, avviando un'operazione di ricerca e soccorso con la collaborazione di decine di membri della comunità e di altri agenti di Wadeye. (Liberoquotidiano.it)

Australia choc, scompare ragazzino di 12 anni: nuotava in un torrente. «Attaccato da un coccodrillo»

La ragazzina era stata attaccata da un coccodrillo marino mentre nuotava nel corso d’acqua. La tragedia si è consumata nel Mango Creek, torrente che scorre vicino a Palumpa, un piccolo insediamento a maggioranza indigena, a circa sette ore di auto dalla capitale della regione, Darwin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Le prime informazioni indicano che il bambino è stato attaccato da un coccodrillo», ha dichiarato la polizia del Territorio del Nord in un comunicato, aggiungendo che gli agenti stavano «perlustrando un'ampia area del torrente in barca». (leggo.it)

Lo ha dichiarato mercoledi la polizia mentre le squadre di ricerca setacciavano un torrente alla ricerca di indizi. «Le prime informazioni indicano che il bambino è stato attaccato da un coccodrillo», ha dichiarato la polizia del Territorio del Nord in un comunicato, aggiungendo che gli agenti stavano «perlustrando un'ampia area del torrente in barca». (corriereadriatico.it)