Giuntoli senza freni, dal rinnovo di Vlahovic agli addii di Allegri e Chiesa: le parole fanno discutere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli ha rilasciato una lunga intervista dove ha discusso di numerosi temi, su tutti quello del rinnovo di Vlahovic L'avventura di Cristiano Giuntoli alla Juventus è entrata nel vivo la scorsa estate con un mercato faraonico portato avanti dai bianconeri. La squadra si è rivoluzionata, con numerosi addii (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. (SpazioJ)
"Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. La Juve? Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. (Fcinternews.it)
Victor Osimhen è stato l'acquisto più complicato nella carriera di Cristiano Giuntoli. A raccontarlo, dando anche il suo parere sull'estate del centravanti nigeriano, finito in prestito al Galatasaray a mercato praticamente chiuso, è il diretto interessato. (TUTTO mercato WEB)
Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)
Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)
Il direttore sportivo della Juventus: " Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi". (Diretta)