Giuntoli senza freni, dal rinnovo di Vlahovic agli addii di Allegri e Chiesa: le parole fanno discutere

Cristiano Giuntoli ha rilasciato una lunga intervista dove ha discusso di numerosi temi, su tutti quello del rinnovo di Vlahovic L'avventura di Cristiano Giuntoli alla Juventus è entrata nel vivo la scorsa estate con un mercato faraonico portato avanti dai bianconeri. La squadra si è rivoluzionata, con numerosi addii (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri-Milan, Cristiano Giuntoli al veleno contro l’ex tecnico della Juve accostato anche alla panchina rossonera Intervistato dal Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato sia dello scudetto sia del rapporto con l’ex Milan Allegri. (Milan News 24)

Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche" (TUTTO mercato WEB)

La cessione di Arthur è resa difficile dal suo alto ingaggio, ma la Juve spera di poter trovare un acquirente nella sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)

Giuntoli: “Dovevamo abbassare il monte ingaggi. Scudetto? Inter e Napoli favorite, la Juve…”

"Il rinnovo di Vlahovic è un problema? No, un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un patrimonio". (Sport Mediaset)

Il ds bianconero al 'Corriere della Sera': "Scudetto? Inter e Napoli favorite, noi abbiamo cambiato tanto" (LAPRESSE)

Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)