Nainggolan: "Pellegrini deve pensare meno a ciò che dice la gente. L'esonero di De Rossi? Una follia"

Radja Nainggolan , ex Roma e Inter , ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati si è soffermato sul big match tra i giallorossi e i nerazzurri, sull'esonero di Daniele De Rossi e su Lorenzo Pellegrini . Ecco le sue dichiarazioni: " Aspetto una chiamata da una squadra. Ma non se non arriva, smetto. Che devo fare? Mica faccio l’elemosina per giocare a calcio". (LAROMA24)

Su altre testate

Radja Nainggolan, come sempre, non fornisce risposte banali. Anche su temi scottanti, come l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, decapitandone i vertici. (fcinter1908)

Il centrocampista belga sul match di stasera con l'Inter e non solo: "I Friedkin capiscono poco di calcio. La proprietà non conosce il tifo, non sa come funziona la città, la sottovalutano e vanno in crisi" Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 07:44) (ForzaRoma.info)

Nainggolan: "Inter più forte. La Roma deve puntare sul possesso palla e sul tifo" (TUTTO mercato WEB)

Nainggolan: "Io con gli ultras ci andavo a bere. All'Inter non avevo voglia, la Roma..."

NUOVA IMMAGINE – Roma-Inter vede la presenza di una curva “rinnovata” dopo la decisione di cambiare alcune delle sue caratteristiche fondamentali a seguito dell’inchiesta “Doppia Curva”. Nello specifico, sono stati presentati per la sfida dell’Olimpico dei nuovi striscioni e una bandiera con il nuovo nome. (Inter-News)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha parlato a la Gazzetta dello Sport dell'inchiesta curve che riguarda Inter e Milan: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Sport Mediaset)

E allora è giusto chiederle: è troppo poco questa Roma per impensierire l’Inter? "L’Inter è la più forte. Ma non se non arriva, smetto. (La Gazzetta dello Sport)