Zazzaroni dopo la sconfitta del Bologna: "Giocato alla pari, di più non si può dare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dalle pagine del quotidiano analizza così il ko di Anfield del Bologna di Vincenzo Italiano: "Chi non è di Bologna non può comprendere il valore storico-emotivo di questa partita e della prestazione. Chi lo è non ha capito perché abbia preferito il total black al bianco con le strisce diagonali rossa e blu della migliore tradizione, i segni distintivi da esibire a Anfield. (Parma Live)

Su altre testate

LIVERPOOL L’invasione alla conquista di Liverpool scatta al mattino presto. Quella che un tempo era la Cool Britannia è diventata oggi una Liverpool grigia, con accenni di pioggia e nuvoloni grigi, tutti gli stereotipi condensati in una città spigolosa, mai troppo accogliente con i forestieri. (Corriere della Sera)

Bologna superato, Mac Allister in gol: "Difficile sbagliare. Ma Alisson ha fatto delle belle parate" (TUTTO mercato WEB)

L'analisi del match da parte di Slot All'Anfield Stadium, al termine della sconfitta del Bologna per mano del Liverpool nella seconda giornata della nuova Champions League 2024/25 (2-0 il risultato finale firmato dalle reti di Mac Allister e Salah), è intervenuto Arne Slot. (Bologna Sport News)

Nel video l'analisi dello studio Sky dopo il ko a testa alta di Anfield del Bologna, Condò: "A Italiano serviva una prestazione del speciale come quella col Liverpool per chiudere il capitolo della nostalgia della scorsa stagione" (Sky Sport)