Giampaolo in estasi: "Che soddisfazione, sono contento perché stasera dormo"
" La squadra ha fatto una buona gara, credendoci fino alla fine e riacciuffandola allo scadere. I ragazzi non si sono mai risparmiati e sono contento per il club e per i tifosi. Questo risultato ci dà grande fiducia ". Lo ha dichiarato Marco Giampaolo , allenatore del Lecce, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus . " E' una bella soddisfazione segnare un gol al novantesimo. (Tuttosport)
Su altre testate
Di Gregorio in panchina in Lecce-Juventus: al suo posto gioca Perin. La motivazione della scelta di Thiago Motta. Nella formazione ufficiale dei bianconeri c'è una novità importante: tra i pali è presente Mattia Perin al posto del titolare abituale Michele Di Gregorio. (Goal Italia)
Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo per la terza trasferta nell'arco di otto giorni. Scelta inaspettata in difesa in vista di Lecce-Juventus: la decisione di Thiago Motta spiazza i tifosi. (SpazioJ)
Dopo gli ultimi risultati ottenuti, la società di Serie A sta riflettendo sul futuro del proprio allenatore. La panchina è a rischio e si valutano sostituti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
FURGONCINO PICCOLO - i bianconeri vanno a Lecce con il furgoncino piccolo, una squadra di posti liberi e Motta che ha scelto il furgoncino piccolo, tutti stretti e si spera uniti. (Tutto Juve)
Lecce-Juventus: curiosità e precedenti La Juventus ha vinto le ultime due trasferte contro il Lecce in Serie A, senza mai subire gol (1-0, 3-0) e, in generale, non ha mai registrato tre clean sheet di fila sul campo dei pugliesi nel massimo campionato (due anche tra novembre 2004 e ottobre 2005). (Fantacalcio ®)
Gli assenti sono nove, tra questi Vlahovic che non ha recuperato, e i giocatori di movimento a disposizione di Thiago Motta il minimo indispensabile. La situazione della Juventus in vista della trasferta di Lecce in programma stasera alle 20.45 è anche difficile da commentare, perché ormai più che dell'aspetto tecnico della partita bisogna cominciare dalla situazione in infermeria. (il Giornale)