Al via il tour italiano di Russell Crowe

Al via il tour italiano di Russell Crowe ROMA (ITALPRESS) – Russell Crowe torna in Italia, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, e insieme alla sua band The Gentlemen Barbers è pronto a partire per un tour che lo vedrà protagonista in luoghi grande bellezza, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. “Russell Crowès Indoor Garden Party Featuring The Gentlemen Barbers and Lorraine O’Reilly”, prodotto da Giuseppe Rapisarda Management, farà tappa a Breuil-Cervinia (21 giugno, Terrazza Panoramica del Cervino e Breuil-Cervinia – Valtournenche), Roma (23 giugno, Parco Archeologico del Colosseo; 26 e 27 giugno Forum Theatre), Pompei (9 luglio, Anfiteatro degli Scavi), Ascoli Piceno (11 luglio, Piazza del Popolo), Piacenza (13 luglio, Palazzo Farnese), Varese (14 luglio, Giardini Estensi), Bari (19 luglio, Multiculturita Summer Festival, Sagrato Basilica Capurso), Diamante (CS, 20 luglio, Ruderi di Cirella), Siena (22 luglio, Piazza del Campo), La Spezia (30 luglio, Jazz Festival, Piazza Europa), Udine (01 agosto, Festival Majano Area Concerti), Ladispoli (RM, 3 agosto, Piazza Rossellini), CastiglioncelloRosignano Marittimo (LI, 5 agosto, Castello Pasquini) e Noto (SR, 7 agosto, Scalinata della Cattedrale). (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri media

Non solo: l’attore interprete de Il Gladiatore non si è neppure esibito sulla terrazza panoramica del Cervino a quasi 4mila metri di quota: avrebbe dovuto farlo nel primo pomeriggio, anche se l'evento era riservato agli sponsor e non era aperto al pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una cartolina destinata a fare il giro del globo. Venerdì Russell Crowe, attore e regista premio Oscar e musicista salirà al Cervino con i suoi Gentlemen Barbers per suonare tre brani su… (La Stampa)

Ma i panni dell’eroico legionario sono dismessi da tempo, e il divo di Hollywood è in Valle d’Aosta per compiere un’altra inusuale impresa. Russell Crowe, attore premio Oscar nel 2001 per la sua interpretazione del generale Massimo Decimo Meridio nel film di Ridley Scott, ha fatto oggi una piccola visita ad Aosta alle Porte pretoriane, accolto dalle autorità che gli hanno dato il benvenuto regalandogli la tradizionale coppa dell’amicizia. (Gazzetta Matin)

Il concerto di Russel Crowe a Cervinia è stato annullato per maltempo

Niente da fare per l'esibizione di Russell Crowe pianificata per questa sera a Cervinia: «Per motivi di sicurezza, a seguito delle forti condizioni di maltempo che si sono abbattute nelle ultime ore in Valle d'Aosta», la serata evento di Cervino Mountain Music Festival non si svolgerà. (leggo.it)

Massimo Decimo Meridio si alza e urla verso il bosco: “Dick! Vieni qui! Dick!”. La voce del Gladiatore rimbomba nell’aria e, attraverso il telefono, annulla i 16 mila chilometri che separano il Nuovo Galles del Sud da Roma: “Eccomi, mi scusi ma siamo circondati dalla vegetazione e qui è pieno di volpi, il cane quando le ha sentite avvicinarsi è impazzito. (la Repubblica)

All’evento, per cui era prevista la registrazione obbligatoria, erano attesi 2.500 spettatori. Lo ha deciso il Comune di Valtournenche a causa dell’allerta meteo diramata per la Valle d’Aosta e in particolare il settore orientale della regione. (La Stampa)