JUVE, GIUNTOLI: "POGBA? E' STATO UN GRANDE GIOCATORE MA ROSA AL COMPLETO"

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". Lo ha detto il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli a Dazn prima della sfida alla Lazio (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pre partita di Juventus-Lazio, Cristiano Giuntoli ha parlato anche di Pogba e del futuro del centrocampista francese: "Paul è stato un grande giocatore. Così ai microfoni di Sky il managing director football della Juventus ha chiuso la questione legata al giocatore che solo pochi giorni fa alla Gazzetta aveva ribadito la sua voglia di giocarsi un'altra chance in bianconero al rientro (a marzo) dopo la squalifica per doping. (La Gazzetta dello Sport)

Un difensore a gennaio? L'infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa regalare delle opportunità ma è una finestra complessa e bisognerà vedere come si comporteranno i ragazzi. (Fantacalcio ®)

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. (Corriere della Sera)

Giuntoli: “Pogba, la posizione è molto chiara: decisione presa! Il mercato di gennaio e D. Luiz…”

Paul Pogba è stato un grande giocatore della Juventus. È stato: passato. (SportItalia.it)

La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Sport Mediaset)

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato così a DAZN prima della gara contro la Lazio, approfondendo anche la situazione di Pogba, con una chiusura netta al reintegro. (SOS Fanta)