Le pagelle del Lecce - Morente ci ha preso gusto, Berisha lucido. Guilbert vede rosso
Morente ci ha preso gusto, Berisha lucido. Guilbert vede rosso Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 Falcone 6,5 - Dominatore dell'area piccola: Lazzari gli porta subito i guantoni in temperatura, dice di no a Isaksen e Castellanos ma non basta per evitare la sconfitta. Guilbert 5 - Preso tra Nuno Tavares e Zaccagni, ha vissuto serate più tranquille. In realtà non sfigura, prima di immolarsi nel tentativo disperato di sostituirsi a Falcone. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Rigore, espulsione e successiva realizzazione dal dischetto dell’attaccante laziale. LECCE – Questione di centimetri e il Lecce avrebbe festeggiato un pareggio epico e, data l’inferiorità numerica per metà gara, anche meritato. (Today.it)
Segue il tabellino del match. Termina adesso Lecce-Lazio, gara che ha visto gli uomini del tecnicoBaroni trionfare per due reti a uno in una partita dal peso specifico enorme. (CalcioNapoli1926.it)
Termina con una sconfitta per il Lecce la sfida contro i capitolini, anche se questo risultato sta stretto, strettissimo, perché nonostante l’uomo in meno, i salentini si sono ben difesi e sono andati anche a un passo dal meritatissimo pari. (Leccenews24)
Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie Wladimiro FALCONE 7: para veramente di tutto, tranne le due traiettorie "inevitabili": il rigore di Castellanos e la volée angolatissima e tra una selva di gambe di Marusic. (Eurosport IT)
Al punto che, in vantaggio e con un uomo in più, si è fatta subito riprendere (gran tiro da fuori di Morente) e solo nel finale, appunto, ha trovato il colpo che le permette di r… (la Repubblica)
Lazzari 6 - La sua serata è più di protezione dell'area dalle scorribande di Dorgu che di spinta sulla destra. Ha comunque un'occasione nella prima frazione di gioco. Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 (TUTTO mercato WEB)