Jacobelli: “Ranieri-Roma? Primo obiettivo è rimettere ordine nello spogliatoio”
Podcast Jacobelli: “Ranieri-Roma? Primo obiettivo è rimettere ordine nello spogliatoio” A Tmw Radio è intervenuto il direttore Xavier Jacobelli con L'Editoriale. Pare che Ranieri sia in procinto di tornare alla Roma. Potrebbe essere la scelta di maggior buon senso? “L’ideale addirittura sarebbe Ranieri direttore tecnico e De Rossi allenatore. Questo comunque è un primo segnale di buon senso, perché Ranieri è l’aggiustatore provvidenziale in questo momento in cui la Roma ha innanzitutto bisogno di serenità. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ranieri ritorna, dopo essersi ritirato dal mondo del calcio per aiutare la causa giallorossa. Da capire e monitorare poi un eventuale ruolo futuro nella società. (Viola News)
Ci proverà con tutte le sue forze a risollevare una barca, quasi del tutto affondata nelle more della lotta salvezza, schiacciata e tramortita dalle scelte insensate di una società assente e desertificata, oltre che dal tremebondo atteggiamento di un gruppo di calciatori ai quali sono stati, giustamente, strappati via tutti gli alibi possibili e immaginabili. (Siamo la Roma)
Il Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana è il nuovo allenatore della Roma. (il Giornale)
Al posto di Luciano Spalletti, dimessosi in seguito alle sconfitte rimediate contro Genoa e Juventus nelle prime due giornate di campionato. (Tiscali)
Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Soltanto pochi mesi fa, il tecnico aveva dichiarato di aver "" dopo la salvezza raggiunta alla guida del Cagliari , ma il dietrofront è stato quasi naturale. (Eurosport IT)
Roma, le mancate convocazioni aiutano Ranieri: da domani avrà già quasi tutto il gruppo (Tutto Napoli)