Allarme Leclerc, ora la Ferrari teme il peggio: annuncio di pochi istanti fa
Pessime notizie arrivano da Charles Leclerc e ora anche la Ferrari teme il peggio: la notizia arrivata pochi istanti fa porta i tifosi della Rossa a tremare Il Gran Premio degli Stati Uniti è alle porte e potrà risultare decisivo per la classifica Costruttori della stagione di Formula Uno vicina alla sua conclusione. Quella di domenica, in programma alle ore 7 italiane, sarà la terzultima gara di quest’anno e precederà quelle in Qatar e Abu Dhabi dei due prossimi weekend. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Il monegasco della Ferrari non ha nascosto la delusione per le sue difficoltà nel mettere in temperatura le gomme, ma comunque per il Cavallino è una giornata positiva, perché entrambe le SF-24 scatteranno davanti alle McLaren (Autosprint.it)
Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari commentando la quarta posizione in griglia conquistata al termine delle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas. (Tiscali)
Charles Leclerc ha chiuso le qualifiche del GP di Las Vegas in quarta posizione, alle spalle di Gasly e del team mate Sainz, che invece è riuscito a mettere la Ferrari in prima fila. Il monegasco ha pagato soprattutto un primo settore non all’altezza; questo è stato il risultato, ancora una volta, della grande difficoltà patita a portare in temperatura gli pneumatici, il vero problema da parte sua di questa stagione. (Circus Formula 1)
Sebbene non sia arrivata la prima fila come sperato, Charles Leclerc può comunque sorridere in vista della gara di domani e in ottica costruttori, con Ferrari che scatterà dalla seconda e quarta posizione. (F1inGenerale)
La Formula 1 mette in archivio le qualifiche del GP di Las Vegas . In pole position c'è George Russell con la Mercedes che domina il weekend fino ad ora, e Russell conquista la partenza dalla prima casella! Dietro di lui Carlos Sainz e uno straordinario Pierre Gasly completano una top 3 sorprendente! (Autosprint.it)
Le parole di Leclerc (Sportal)