Brucoli, Ignazio La Russa a tutto campo attacca la sinistra

Il presidente parla della sinistra: “Non sono mai cambiati” AUGUSTA (SIRACUSA) – “La sinistra perde perché in questi anni non è cambiata, ma non so se ha mantenuto i suoi valori”. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, alla seconda edizione de ‘Le radici della bellezza’ dei gruppi Parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato a Brucoli, frazione marinara di Augusta (Siracusa). (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Discorso a tutto tondo della Premier che pone l’accento sulla valorizzazione dell’Italia e dei suoi punti di forza: “Il Governo sta portando avanti un’ampia strategia che ha un triplice obiettivo: aumentare il senso di appartenenza nazionale, contribuire al nostro sviluppo economico, costruire un modello di crescita diffuso e capace di coinvolgere ogni angolo della nostra Nazione. (La Voce del Patriota)

In prima fila il Presidente del Senato Ignazio La Russa ma anche il capogruppo Tommaso Foti e Giovanni Donzelli, oltre agli assessori di Fdi in Sicilia. "L'Italia è tornata centrale grazie a Giorgia Meloni". (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sicilia, la convention di Fdi nel resort che ha ottenuto più fondi dall’assessorato al Turismo (guidato dai meloniani)

“Dobbiamo smettere di fare il conto sul numero dei turisti che arrivano in Italia, quello che conta è la qualità”. Lo ha detto a Brucoli, in occasione della convention di Fratelli d’Italia il ministro del Turismo, Daniela Santanché, in merito alla strategia del Governo su questo segmento economico. (BlogSicilia.it)

L’unico a scaldare davvero la platea è Ignazio La Russa, che apre la tre giorni “Italia, le radici della bellezza”, seconda edizione dell’evento nazionale organizzato dallo stato maggiore di Giorgia Meloni in corso nel borgo marinaro di Augusta, nel Siracusano. (La Repubblica)

Un resort sulla costa siciliana per la convention di Fratelli d’Italia che guarda caso è anche una delle strutture alberghiere che ha ottenuto più fondi dall’assessorato al Turismo, guidato da anni dai meloniani. (Il Fatto Quotidiano)