A Nicosia tocca al gigante del centrocampo: è l’ora di Richardson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver abbattuto TNS e San Gallo, la Fiorentina approda a Nicosia, dove i tifosi dell'Apoel si fanno sentire eccome, sognando ancora il primo successo stagionale in Conference League. Lo stadio non sarà comunque strapieno e ovviamente non ci saranno i tifosi viola, puniti dalla UEFA per quanto accaduto in Svizzera. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la terza vittoria in Coppa darebbe totale serenità alla squadra di Palladino, a caccia dell'ottava vittoria consecutiva, perché poi andrà in discesa, ospitando gli altri ciprioti del Pafos in casa e gli austriaci del Lask Linz, prima di chiudere in Portogallo contro il Vitoria Guimaraes. (Viola News)
Su altre fonti
A tra poco per l'inizio del secondo tempo. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 21:53 Una Fiorentina che contro ogni aspettativa va ll'intervallo sotto di ben due reti. (Today.it)
Diretta TV su Sky. I viola di Palladino sono a punteggio pieno. (Fanpage.it)
Ci hanno affrontato tutti dietro e giocavano in ripartenza. Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo la sconfitta con l’Apoel Nicosia si presenta ai microfoni di Sky Sport e analizza così la gara: “La partita l’abbiamo preparata bene e avevamo il pallino del gioco in mano. (Firenze Viola)
Jimenez FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano;... All. (Tuttocampo)
La Juventus lancia una grande novità per tutti i tifosi: una sorpresa che lascia tutti a bocca aperta La Juventus si rinnova. Il marchio tedesco ha lanciato una collezione lifestyle "NASA-themed" per (SpazioJ)
La Fiorentina è impegnata oggi a Cipro, contro l’Apoel, match da seguire in diretta alle 21, su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . Telecronaca affidata a Dario Massara, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Federico Botti. (Sky Sport)