Retroscena di calciomercato: Dovbyk e quella chiamata di Simeone

Profilo Instagram Artem Dovbyk Sono ore calde per Dovbyk, in attesa di capire cosa gli riserva il futuro. Il bomber ucraino, in realtà, la sua scelta l’avrebbe fatta: vuole la Roma, con la quale avrebbe raggiunto l’intesa economica. Sullo sfondo l’Atletico Madrid, fortemente interessato all’attaccante. Tanto che, come si legge su Il Romanista, il tecnico Simeone avrebbe provato a contattare telefonicamente il calciatore del Girona, il quale però non avrebbe risposto al telefono. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Artem Dovbyk è sempre più vicino alla Roma. L’attaccante ucraino era stato a lungo un obiettivo dell’Atletico Madrid, ma improvvisamente l’accordo è saltato. La situazione è stata prontamente sfruttata dai giallorossi, che sono riusciti a superare la concorrenza e ottenere l’assenso dell’ultimo capocannoniere della Liga. (Siamo la Roma)

C’è chi sostiene che De Rossi lo abbia chiamato personalmente per convincerlo, ma dalla Roma smentiscono probabilmente per non infiammare troppo la trattativa. Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona, costa 40 milioni. (ilmessaggero.it)

"Artem Dovbyk ha detto sì e ora la Roma ha un alleato importante nella trattativa con il Girona. Ed è stato un sì forte e deciso dopo le lusinghe del club giallorosso, il pressing costante di De Rossi, e l’accordo economico che lo soddisfa. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Roma LIVE, Soulé atteso nel weekend a Trigoria, Dovbyk, c'è il sì del giocatore! Cosa manca

E nel festival dei paragoni che impazza tra i tifosi giallorossi, non serve nemmeno spingersi oltre il Raccordo: se l'ultimo acquisto Matias Soulé può diventare il nuovo Paulo Dybala, il sogno Artem Dovbyk potrebbe ripercorrere le orme di Edin Dzeko, il "Cigno" di Srajevo, mentre Samuel Dahl e Enzo Le Fée si candidano già a sostituire nell'immaginario giallorosso John Arne Riise e Miralem Pjanic. (ForzaRoma.info)

Redazione 27 luglio - 08:55 Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Soule Dovbyk, rivoluzione in attacco per la Roma – (RomaForever.it) Entra nel vivo la campagna acquisti di Ghisolfi, in una settimana è cambiato tutto. Ieri l’arrivo di Dahl a Fiumicino, tra oggi e domani sarà la volta dell’attaccante argentino. (RomaForever.it)