Sogliano: "Belahyane partirà a gennaio? Vedremo..."

Sean Sogliano è intervenuto al Gran Galà del Calcio Italiano. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo dell'Hellas Verona ha parlato anche di mercato: "Se Belahyane partirà? Vedremo. Fosse per me li terrei tutti, ma ci sono situazioni che vanno oltre le intenzioni del club. A gennaio discuteremo cosa sia meglio per lui e per la società. Non è un giocatore facile da sostituire, ma queste valutazioni spettano anche al presidente. (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, shopping per il vice-Fofana: sforzo per Belahyane a gennaio, poi un pallino fisso (TUTTO mercato WEB)

Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano. Queste le sue parole raccolte da TMW "Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Reda Belahyane, 20enne franco-marocchino in forza all’Hellas Verona che viene valutato circa 10 milioni di euro. Il centrocampo è un reparto nel quale il Milan ha certamente bisogno di migliorare e si parla di un possibile intervento già nel calciomercato di gennaio. (MilanLive.it)

Calciomercato – Milan su Belahyane: la strategia del club è molto semplice

Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche Johnny Cardoso. Il centrocampista statunitense classe 2001 gioca in Spagna, precisamente nel Betis Siviglia. (Pianeta Milan)

Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano . Nella sua lunga intervista a Tuttomercatoweb, il dirigente ha parlato anche del futuro di Belahyane . (Pianeta Milan)

Il Diavolo, ha chiosato il quotidiano romano, farà un tentativo per assicurarsi Belahyane già in inverno. O a gennaio o in estate, il Diavolo ci proverà per lui (Pianeta Milan)