Edge of Tomorrow 2: La trama e i segreti del sequel con Tom Cruise e Emily Blunt svelati in anteprima emozionante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del cinema sci-fi ha visto una notevole evoluzione negli ultimi anni, e uno dei film più acclamati del genere è senza dubbio Edge of Tomorrow, interpretato da Tom Cruise ed Emily Blunt. Nonostante le incertezze sul suo sequel, Edge of Tomorrow 2 è un argomento di discussione tra i fan e i critici, con molte speculazioni su cosa potrebbe riservare il futuro ai suoi personaggi e alla trama. Edge of Tomorrow 2: Perché non dovrebbe essere un sequel convenzionale Molti si chiedono se Edge of Tomorrow 2 seguirà l’approccio tradizionale di un sequel. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Secondo le intenzioni degli organizzatori di Milano Cortina, "IT's Your Vibe" sarà il cuore pulsante dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, “rappresentando un innovativo sistema di comunicazione destinato a diventare centrale per Milano Cortina 2026 – si legge nel comunicato di presentazione –. (IL GIORNO)
In più la società, filiale di Endeavor, si occupa di tutto, dai viaggi ai trasferimenti, l’ospitalità di lusso ed esperienze per clienti privati ed aziendali. (Il Sole 24 ORE)
Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò parlando in occasione della presentazione dei pacchetti hospitality dei Giochi Olimpici invernali di Milano-Cortina di On Location a Milano, a proposito della politica dei prezzi per seguire gli eventi olimpici. (Sport Mediaset)
Noi siamo stati equilibrati e ragionevoli": lo ha spiegato oggi il presidente del Coni e della Fondazione olimpica, Giovanni Malagò, parlando delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, nel corso del suo intervento alla presentazione dei pacchetti hospitality On Location, società legata al Cio (vedi Spy Calcio del 18 febbraio). (la Repubblica)
Sarà qui per la prima volta a vedere le Olimpiadi invernali, ha preso un pacchetto per Cortina e per Milano. Ma anche molti clienti francesi di un certo livello, poi c'è il principe di Tonga che ha comprato un pacchetto eccezionale. (Sport Mediaset)
Sono tra i pacchetti di lusso più esclusivi per le Olimpiadi Milano Cortina 2026. Dalla visita alla montagna di Cortina dove è stato girato il film Cliffhanger insieme a Sylvester Stallone, ai viaggi in elicottero e le entrate private nei musei d’eccellenza in orari particolari. (La Repubblica)