Criscitiello esplode: 'Ha sputato nel piatto dove ha mangiato. Voleva comandare'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

In un editoriale su Sportitalia.com, il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha lanciato un duro attacco nei confronti dell'ex dirigente di una big italiana. Nel classico editoriale tra le pagine di Sportitalia.com, Michele Criscitiello ci è andato giù pesantissimo sull'intervista che ha scosso l'ambiente del Milan: "Non conosco Paolo Maldini ma, in questi anni, ho valutato attentamente le sue mosse sia da dirigente che da ex dirigente. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Caressa: "Una delle difficoltà tra Maldini e la società era che Maldini volesse cambiare Pioli" (Milan News)

Fabio Caressa sgancia una vera e propria bomba all'interno del mondo rossonero. Ecco il motivo per cui pare essersene andato Paolo Maldini Fabio Caressa sgancia quella che è una vera e propria bomba riguardo la dirigenza e l'ex direttore Paolo Maldini. (Il Milanista)

L’ex Milan, Mauro Tassotti, ha rilasciato un’intervista analizzando il momento del Diavolo e il recente addio di Paolo Maldini ad opera della nuova proprietà rossonera. (CalcioInPillole)

La vittoria contro il Frosinone (non il Real Madrid) ha permesso a Pioli di lavorare con maggior tranquillità in vista delle due difficilissime trasferte di Bergamo e Newcastle e ha tonificato una classifica già di per sé molto buona, considerato lo spaventoso numero di infortuni e tenuto conto di quello che è il dichiarato obiettivo stagionale della società, cioè entrare nei primi 4 posti. (Calciomercato.com)

Questo il suo pensiero sulla presenza delle bandiere nei club: "Il problema è che le bandiere in società sono viste come figure ingombranti. Luca Marchegiani ha commentato le parole rilasciate pochi giorni fa da Maldini sull’esonero in estate dal Milan (Il Milanista)

"Innanzitutto Stefano andrebbe ringraziato sempre dai tifosi milanisti — aveva detto Maldini —, il suo lavoro è stato fondamentale per la crescita dei giovani calciatori che sono arrivati al Milan, li ha fatti giocare e li ha aiutati a diventare quello che sono adesso, è stata una figura chiave delle nostre fortune”. (Liberoquotidiano.it)