Proseguono senza sosta le ricerche di Milena Santirocco coordinate dalla Prefettura di Chieti

Virgilio INTERNO

Le attività di ricerca di Milena Santirocco, la donna di 54 anni di Lanciano scomparsa da Domenica scorsa, 28 Aprile 2024, da Torino di Sangro, dove era andata a fare una passeggiata e dove... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità (MarsicaLive)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

LANCIANO – Ancora nessuna traccia di Milena Santirocco, la 54enne originaria di Lanciano di cui non si hanno notizie dal 28 aprile. (Zonalocale)

Proseguono senza sosta le attività di ricerca avviate fin dallo scorso 29 aprile dopo la denuncia di scomparsa della insegnante di ballo e di fitness di Lanciano Milena Santirocco (Rete8)

Ha parcheggiato la propria automobilr, una Clio, rinvenuta poi con una ruota bucata da un chiodo. Quindi ha fatto una passeggiata sul vecchio tracciato ferroviario crollato, dove la pista ciclabile Via Verde non è ancora stata realizzata, e, alle 14.56, ha inviato, su Whatsapp, al figlio, foto di ameni scorci della costa (guarda tra le immagini). (AbruzzoLive.tv)

Imponente la macchina delle ricerche, sul campo le forze dell’ordine, i volontari e, da ieri, i sommozzatori della Guardia di Finanza. Ma Milena non si trova, i familiari lanciano un nuovo appello. “Vi prego”, sono le parole accorate della sorella Sonia, “se la vedete, fate una segnalazione anche anonima a Pronto Penelope 3475922521 e FFOO 112”. (AbruzzoLive)