Maldini: “Ritorno al Milan? Vedremo a fine anno. Modelli? Kakà e Dybal...

Maldini non nasconde la gioia per la prima chiamata in azzurro e poi parla anche del suo futuro e di un possibili ritorno al Milan "Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del Ct Spalletti e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone”. Inizia così la sua conferenza stampa Daniel Maldini, uno dei volti nuovi dell’Italia del Ct Spalletti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Le parole del mister nei miei confronti mi fanno molto piacere. "Fa un certo effetto vedere le foto di papà e del nonno qui a Coverciano", dice l'attaccante del Monza FIRENZE (ITALPRESS) - "Sono molto orgoglioso di essere qua. (Tiscali)

Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove la Nazionale si è radunata per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele. (Milan News)

Prima convocazione in Nazionale maggiore per Daniel Maldini che in vista delle sfide dell'Italia contro Belgio e Israele ha parlato in conferenza stampa. «Sono molto orgoglioso di essere qui, è il sogno di ogni bambino. (corriereadriatico.it)

Italia, Spalletti: "Maldini il giocatore che ci manca, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo"

Un po’ timidi. Maldini, 24 anni venerdì, sembra più a suo agio con le telecamere, ha visto spesso papà impegnato in questo campo, ma anche lui allontana paragoni o altro: è Daniel e basta. (La Gazzetta dello Sport)

Giovedì sera la nazionale italiana tornerà in campo per sfidare in casa il Belgio e fra i più giovani alla prima convocazione ci sarà anche il giovane Daniel Maldini, terzo membro della sua famiglia a vestire la maglia azzurra dopo suo nonno Cesare e suo padre Paolo, che fu anche capitano dell'Italia. (ForzaRoma.info)

"Io a disposizione ho solo i colpi di Daniel e lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. Pisilli in Nazionale dopo tutta la trafila, Daniel Maldini in Nazionale 22 anni dopo papà Paolo (Milan News)