Oscar Farinetti: «Mia moglie mi salvò dai debiti con lo stipendio da supplente. Non entro mai in nessun negozio, odio fare la parte del cliente»

Oscar Farinetti: «Mia moglie mi salvò dai debiti con lo stipendio da supplente. Non entro mai in nessun negozio, odio fare la parte del cliente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oscar Farinetti, il 24 settembre compie 70 anni. Qual è il suo più grande rimpianto? «Aver studiato poco da giovane, quindi aver scoperto la letteratura, l’arte e la fotografia a 50 anni. Però preferisco avere rimorsi che rimpianti». Allora il rimorso più grande?«Un mio caro amico aveva un grave problema di alcol. Ho cercato di aiutarlo offrendogli un posto di magazziniere, che ha mantenuto per dieci anni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia dei 70 anni che compie il 24 settembre, l'imprenditore si è raccontato al Corriere della Sera e non mandano i rimorsi: "Ho cercato di aiutare il mio amico offrendogli un posto di magazziniere, che ha mantenuto per dieci anni. (Il Fatto Quotidiano)

The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il Giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oscar Farinetti: "Tonino Guerra mi ha salvato la vita"

Il sogno nel cassetto Il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato un po’ della sua carriera e del futuro, ammettendo quelle che lui stesso considera il suo “rimorso più grande”, una vicenda che ha riguardato un suo amico. (Virgilio Notizie)

E, tra … (L'HuffPost)