Napoli si crede sempre vittima di un complotto, poi al primo furto d'auto si evocano scenari apocalittici

Anni e anni a dire che Gomorra è fantascienza, che sporca l’immagine della città, per poi dimostrare che non ci credono nemmeno i padri di Sputtanapoli Napoli si crede sempre vittima di un complotto, poi al primo furto d’auto si evocano scenari apocalittici Come dite voi a Firenze furto d’auto. Noi a Milano diciamo furto d’auto. Ci viene in soccorso una remota gag di Massimo Boldi per approcciare l’ultima inquietudine che si è impadronita di Napoli. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo David Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano finire nel mirino dei malviventi. L’attaccante azzurro, però, può tirare un sospiro di sollievo: la sua Smart, sottratta a Posillipo la scorsa notte, è stata ritrovata a Casoria. (Positanonews)

NAPOLI. L'auto dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, rubata la scorsa notte davanti a un ristorante di Posillipo a Napoli, e' stata ritrovata dalla polizia a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (ROMA on line)

Dopo la rapina a Neres e il tracciamento con l’airtag sull’auto di Juan Jesus, arriva la notizia del furto della Smart di Matteo Politano. Il giocatore del Napoli si trovava a cena in una braceria sulla collina di Posillipo, in compagnia di Leonardo Spinazzola, quando al termine della serata ha scoperto la triste sorpresa: la sua auto era stata rubata. (Napolipiu.com)

Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano mentre cenava al ristorante

Secondo quanto si apprende, all’interno sarebbero stati lasciati tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. (CremonaOggi)

Vivere in una grande città rappresenta un rischio concreto per i calciatori professionisti, a causa dell’aumento dei furti. La loro notorietà li rende bersagli particolarmente appetibili per i ladri, che vedono in loro delle potenziali fonti di beni di alto valore. (GoalSicilia.it)

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. (Corriere della Sera)