Giuntoli sblocca il mercato della Juve: incontro e nuovo colpo in 48 ore

L’inizio del campionato si avvicina e Thiago Motta ha bisogno di rinforzi: Giuntoli sblocca il mercato della Juve con l’incontro decisivo Manca solamente una settimana all’inizio del campionato per i bianconeri, che lunedì prossimo ospiteranno il Como all’Allianz Stadium, eppure la squadra di Thiago Motta è ancora un cantiere aperto: alla Juventus servono ancora diversi acquisti per completare la propria rosa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e la Fiorentina per Nico Gonzalez. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Nico Gonzalez con cui i contatti sono continui e frequenti con il giocatore, ma anche con la Fiorentina, con cui si sta cercando di trovare una strada. (Tutto Juve)

In questo momento Thiago Motta ha una rosa ristretta (una quindicina di giocatori di movimento, esclusi gli infortunati Miretti e Adzic) e il dt Cristiano Giuntoli è alle prese con una corsa contro il tempo per completarla. (Tutto Juve)

Il centrocampista olandese, obiettivo dichiarato della Juventus, è ormai finito ai margini della Dea: l'olandese, che ha inviato un certificato medico al suo club, non si allena più con i bergamaschi e non partirà nemmeno per la Supercoppa euro (ilBianconero)

La Juve stringe per Nico: anche McKennie e Kostic sul piatto, ma sono due operazioni slegate

Ma la lista della spesa in casa Juventus sarebbe anche più lunga visto che quella portata avanti dalla coppia Cristiano Giuntoli e Thiago Motta è una rivoluzione con un cospicuo numero di giocatori in rosa finiti in esubero, e quindi destinati ad andare via, che devono essere sostituiti da altri giocatori che abbiano caratteristiche utili al gioco del nuovo tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)

Il quotidiano dedica ampio spazio ai bianconeri e a come la soc (TUTTO mercato WEB)

La Juve stringe per Nico: anche McKennie e Kostic sul piatto, ma sono due operazioni slegate (TUTTO mercato WEB)