EICMA 2024, leggende in passerella per MotoLive: da Alex Puzar a Casey Stoner - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stoner, Mamola, Capirossi, Petrucci, Bayliss, Checa, Smets, Melandri, Everts, Pourcel, Méo, Aubert, Puzar, Chiodi e Salvini, insieme ai grandi nomi della SBK come Rea e Iannone, e ai protagonisti dell’Africa Eco Race, tra cui Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti. Senza dimenticare il saluto di Giacomo Agostini sulla sua MV Agusta 500, le leggende dell’enduro come Verona, Freeman, Holcombe e Bolt, e gli specialisti del Supercross (InMoto)
Su altre fonti
Quali saranno le novità? In attesa di conoscerle dal vivo, ecco cosa ci attende, marchio per marchio in rigoroso ordine alfabetico, nei 10 padiglioni (l’anno scorso erano 8) della fiera milanese nei quali tornano dopo alcuni anni di assenza due colossi come Bmw e Harley-Davidson. (Il Sole 24 ORE)
Le porte della Fiera di Rho-Milano devono ancora aprirsi, ma per noi di Dueruote è già il momento di tirare le somme: quali moto vedremo? Cosa ci dobbiamo aspettare? Tutte domande alle quali provano a rispondere Federico Garbin e Marco Gentili. (Dueruote)
Attiva la lettura vocale Tutto pronto per Eicma 2024. Per l'occasione Trenord ha reso... (Virgilio)
Foto ufficio stampa Eicma - . Si terrà martedì 5 novembre, alle ore 15, l'evento inaugurale dell'Edizione numero 81 dell'Esposizione internazionale delle due ruote. (La Provincia di Cremona e Crema)
Spazio, dunque, alla R 1300 Gs Adventure, presentata da poco alla stampa, alle rinnovate superbike M 1000 RR ed S 1000 RR e alle roadster M 1000 R ed S 1000 R, aggiornate tecnicamente e visivamente con dotazioni di serie ampliate. (Il Sole 24 ORE)
Si tratta dell’edizione numero 81 che celebrerà i 110 anni di storia di questo importante evento espositivo che richiama migliaia di visitatori da tutto il mondo. Due giorni, il 5 e 6 novembre, dedicati alla stampa e agli operatori del settore e poi da giovedì 7 a domenica 10 novembre porte aperte al grande pubblico che potrà vedere da vicino tutte le più importanti novità del mondo delle moto. (HDmotori)