EICMA 2024, leggende in passerella per MotoLive: da Alex Puzar a Casey Stoner - News

Stoner, Mamola, Capirossi, Petrucci, Bayliss, Checa, Smets, Melandri, Everts, Pourcel, Méo, Aubert, Puzar, Chiodi e Salvini, insieme ai grandi nomi della SBK come Rea e Iannone, e ai protagonisti dell’Africa Eco Race, tra cui Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti. Senza dimenticare il saluto di Giacomo Agostini sulla sua MV Agusta 500, le leggende dell’enduro come Verona, Freeman, Holcombe e Bolt, e gli specialisti del Supercross (InMoto)

Su altre fonti

Spazio, dunque, alla R 1300 Gs Adventure, presentata da poco alla stampa, alle rinnovate superbike M 1000 RR ed S 1000 RR e alle roadster M 1000 R ed S 1000 R, aggiornate tecnicamente e visivamente con dotazioni di serie ampliate. (Il Sole 24 ORE)

Mancano pochi giorni all’apertura della 81esima edizione di Eicma ( LINK ), quella che celebra i suoi 110 anni di storia: l’Esposizione internazionale delle due ruote aprirà al pubblico giovedì 7 novembre 2024 a Fiera Milano-Rho, dopo le consuete due giornate dedicate a stampa e operatori. (Il Sole 24 ORE)

È tutto pronto per EICMA 2024, la fiera dedicata alle due ruote più famosa in Italia. Sono tantissime le novità che saranno presentate tra moto, scooter ed e-bike. Si tratta di un evento che attirerà migliaia di visitatori pronti a esplorare i diversi espositori che occuperanno l’area di Milano Rho Fiera. (Moveo)

Yamaha, l'universo di Iwata a Eicma tra hypernaked e innovazioni tecnologiche

Foto ufficio stampa Eicma - . Si terrà martedì 5 novembre, alle ore 15, l'evento inaugurale dell'Edizione numero 81 dell'Esposizione internazionale delle due ruote. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le porte della Fiera di Rho-Milano devono ancora aprirsi, ma per noi di Dueruote è già il momento di tirare le somme: quali moto vedremo? Cosa ci dobbiamo aspettare? Tutte domande alle quali provano a rispondere Federico Garbin e Marco Gentili. (Dueruote)

Allo stand della Casa di Iwata, i visitatori troveranno l’universo completo di Yamaha, con l’attesissima gamma 2025 ma anche un programma denso di attività interattive e incontri imperdibili con i protagonisti del mondo delle competizioni e non solo. (Sport Mediaset)