Inter, Ausilio non ha dubbi: scelta fatta sul futuro del nerazzurro
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha preso una decisione molto chiara sul futuro del calciatore nerazzurro. In casa Inter sono già partite le valutazioni del caso sul futuro del club e quindi anche sulle possibili operazioni di mercato da mandare in porto nella prossima finestra di mercato. La società meneghina, però, starebbe ragionando anche sul destino dei suoi giovani nerazzurri. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Il piano diabolico di Simone Inzaghi è andato a segno. Bisogna dire che, (Spazio Inter)
Aceto di mele Peppe macinato (SofiaOggi.com)
Questa squadra, questa stagione, ha tutto per riprovarci. Il futuro di Simone Inzaghi è tutto da scrivere. La proposta dell’Inter c’è, ma la risposta dipende da un dettaglio che può cambiare tutto. Ecco cosa abbiamo appreso (SerieANews)
RISULTATI – Coppa Italia e Supercoppa al primo anno, bis in entrambe le competizioni al secondo anno più la finale di Champions League, il ventesimo scudetto della storia nerazzurra al terzo. Simone Inzaghi è entrato di diritto nella storia dell’Inter e a fatica ne uscirà nei prossimi anni. (Inter-News)
RINNOVO – Non c’è ancora la certezza, ma la fiducia sulla permanenza a lungo termine del mister sì. Tancredi Palmeri lo ha confermato spiegando le aspettative di Inzaghi: «L’Inter come società ha il dettame di entrare in stagione con allenatore che non è in scadenza. (Inter-News)
Rinnovo Inzaghi Inter: la società avrebbe già scelto di sottoporre l’estensione contrattuale a uno dei tecnici più vincenti della storia (Europa Calcio)