Non solo la Copa America: per Lautaro Martinez è tempo di rinnovo

L’Inter è pronta ad accogliere Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è arrivato all’ultimo atto della Copa America. E il futuro parla nerazzurro con il capitano dell’Inter pronto a firmare il rinnovo di contratto al termine della rassegna continentale. FUTURO – Lautaro Martinez è pronto a scendere in campo questa notte per la finale di Copa America contro la Colombia. L’attaccante argentino, dopo la vittoria del Mondiale in Qatar, proverà a cucirsi sul petto anche la Copa America per chiudere così un cerchio storico con la sua Nazionale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Messi vince 1-0 grazie a un gol di Lautaro Martinez: niente da fare per il difensore del Cagliari, rimasto in panchina per tutta la gara. L’Argentina vince così il suo sedicesimo titolo. (Calcio Casteddu)

https://video.repubblica.it/video/le-lacrime-di-messi-dopo-l-infortunio-alla-caviglia-nella-finale-di-coppa-america/473476/474433 Copia Copia Messi scoppia a piangere dopo l'infortunio alla caviglia nella finale della Coppa America (Repubblica TV)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

COPA AMERICA: LAUTARO "FELICE, MI SON TOLTO SPINA DEL MONDIALE"

L'Europeo della Spagna vale 6 milioni più della Copa dell'Argentina: i montepremi a confronto (TUTTO mercato WEB)

"Non ha mai smesso di lavorare e ha meritato il gol perché ha sofferto per l'esclusione dai titolari nonostante fosse il capocannoniere - le sue parole -. Sicuramente non sarà contento di me e ha ragione perché vuole giocare, ma è quello che deve fare. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)