Papa Francesco "ha trascorso una notte tranquilla", gli aggiornamenti del 14 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SALUTE

Il Papa ha trascorso "una notte tranquilla", hanno fatto sapere dal Vaticano nel primo aggiornamento sulle condizioni di salute del Pontefice del 14 marzo. Bergoglio ha dormito tutta la notte assistito dalla ventilazione meccanica non invasiva come nei giorni precedenti. Questa sera è previsto un nuovo bollettino medico, inoltre alle 19.30 ci sarà il rosario in piazza San Pietro per pregare per il Santo Padre. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Città del Vaticano (Vaticano), 14 mar. - "Il Papa ha trascorso una notte tranquilla". Lo ha fatto sapere la sala stampa della Santa Sede con il consueto aggiornamento mattutino su Papa Francesco ricoverato da un mese all'ospedale Gemelli di Roma. (Il Sole 24 ORE)

"Il Papa ha trascorso una notte tranquilla". Lo ha fatto sapere la sala stampa della Santa Sede con il consueto aggiornamento mattutino su Papa Francesco, ricoverato da un mese all'ospedale Gemelli di Roma. (Il Sole 24 ORE)

Ieri piccola festa con i sanitari per celebrare i 12 anni di "Pontificato” (LAPRESSE)

Sassari. Non solo il sardo, nelle due varianti del logudorese e del campidanese, ma anche tutte le varietà chiamate alloglotte, ovvero il sassarese e il gallurese, del ceppo linguistico sardo corso, l’algherese, ovvero il catalano, e il tabarchino-genovese di Carloforte e Calasetta. (SARdies.it)

Il Papa ha trascorso una notte tranquilla. Lo riferisce la sala stampa vaticana. Il pontefice è ricoverato al Policlinico Gemelli dal 14 febbraio per una polmonite bilaterle che viene curata e che ha un decorso molto lento, hanno detto ieri i medici, sottolineando l'incidenza che comporta la sua età avanzata nel rispondere alle cure. (Tiscali Notizie)

Papa Francesco, 88 anni, è ricoverato al Gemelli da un mese per una polmonite bilaterale. In serata il nuovo bollettino medico. Il Santo Padre «ha trascorso una notte tranquilla». (corriereadriatico.it)