Arbitri, la sosta cambia tutto: Rocchi ridà fiducia a chi ha deluso

Gli arbitri tornano in campo dopo errori e polemiche: Marinelli escluso, ma altri sono stati subito rilanciati La sosta per la Nazionale pare essere stato un toccasana insperato per le amarezze e le indignazioni del designatore arbitrale dopo gli obbrobri arbitrali andati in visione nelle prime giornate di campionato. Redento repentinamente Pairetto dopo lo sconcertante arbitraggio di Monza – Inter, il designatore nazionale ha impiegato, fra Serie A e B, varisti compresi, tutti i campioni che ci hanno allietato nell’ultimo week end calcistico. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I rossoneri sono reduci dal ko a Firenze contro la Fiorentina e dovranno fare a meno anche di Theo Hernandez, espulso proprio nel finale dell'ultima partita. La prima big a scendere in campo sarà il Milan che a San Siro sfiderà l'Udinese. (ilgazzettino.it)

Il cambiamento è difficile sul piano tecnico, atletico, tattico o psicologico? "Tutto, sono tutti interconnessi. (Milan News)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

Milan Udinese, impatto da urlo dei tifosi rossoneri: il dato sugli spettatori è impressionante

Tornando a Firenze, al ko prima della sosta, al "caso" rigori. "Il primo giorno dopo la sosta è andato bene perché non ho visto quasi nessuno: erano praticamente tutti in nazionale. (Quotidiano Sportivo)

Sono tanti che hanno molta qualità. Penso che il Milan ha preparato bene, con Milan Futuro, uno spazio importante per questi giovani. (Pianeta Milan)

Per la sfida di Serie A sono infatti attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: un dato davvero impressionante. Manca sempre meno al ritorno in campo del Milan. Il primo avversario dei rossoneri, post sosta nazionali, sarà l’Udinese. (Milan News 24)