Ana Arabia di Amos Gitai: la recensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La splendida Yuval Scharf, giovane attrice Israeliana emergente, nel nuovo film di Amos Gitai è Yael, una giornalista in visita in un angolo completamente dimenticato, al confine tra Bat Yam e Jaffa, città a pochi chilometri a sud di Tel Aviv, con una ... (Indie-eye)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà presente anche Benedicta Froelich con il volume “Nella sua quiete”, dedicato a Lawrence d'Arabia, che sta riscuotendo un grande successo (Varese Report)

E' stata chiusa dalla Squadra Mobile della Questura di Varese e dal Nucleo Ispettorato del lavoro dell'Arma (Varese Report)

Ed è “Ana ... Per Amos Gitai la sfida è qui, lungo la vita di una piccola comunità di ebrei ed arabi, che vivono insieme in un angolo dimenticato da tutti al confine fra Jaffa e Bat Yam. (Metro)

E' un lungo piano sequenza di 81 minuti per mostrare la vita tranquilla in una enclave dimenticata di Israele. (DiariodelWeb.it)

La proiezione si svolgerà alle ore 20:30 presso il Nuovo Cinema Aquila alla presenza del ... (sceglilfilm.it)

(Adnkronos) - Amos Gitai sarà a Roma venerdì per presentare il suo film "Ana Arabia", al Nuovo cinema Aquila che lo programma già da domani. Roma, 21 mag. (LiberoQuotidiano.it)