Stasera c'è Milan-Monza: il report dell'allenamento di ieri. Presente Cardinale

Stasera c'è Milan-Monza: il report dell'allenamento di ieri. Presente Cardinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Stasera c'è Milan-Monza: il report dell'allenamento di ieri. Presente Cardinale Questa sera alle 21 il Milan scenderà in campo contro il Monza per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Si tratta dell'ultimo test prima dell'esordio ufficiale in campionato. Questo il report dell'allenamento di ieri a Milanello. "Squadra in campo questa mattina per la sessione di allenamento; presenti a Milanello per seguire il lavoro del gruppo rossonero Gerry Cardinale, Zlatan Ibrahimović e Giorgio Furlani. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan affronta il Monza nel ricordo del ricordo di Silvio Berlusconi. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. La partita sarà visibile in diretta tv sul 5, canale 5 del digitale terrestre. (Stadionews.it)

Fabio Barera Redattore 12 agosto - 21:00 Ecco le probabili formazioni di Milan-Monza, 2^ edizione del Trofeo Silvio Berlusconi: ecco la scelta sul nuovo attaccante Alvaro Morata (Pianeta Milan)

Per i rossoneri si tratterà della quinta amichevole complessiva. Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha comunicato i convocati per la sfida contro il Milan che si giocherà nella giornata di domani, martedì 13 agosto, alle ore 21:00, allo stadio San Siro e sarà valevole per la 2^ edizione del Trofeo Silvio Berlusconi (Pianeta Milan)

Milan Monza, TEGOLA per Fonseca! Il TITOLARISSIMO salta il match, è SUCCESSO in allenamento

Rossoneri sull'onda dell'entusiasmo generato dalle vittorie di lusso su City, Real e Barcellona nella tournée Usa. Attesi a San Siro circa 50mila spettatori, fischio d'inizio alle ore 21. (La Gazzetta dello Sport)

4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 7 Machin, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 17 Diaw, 18 Bettella, 19 Birindelli, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 24 Maric, 27 Valoti, 32 Pessina, 33 D’Ambrosio, 37 Petagna, 38 Bondo, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 59 Marras, 69 Mazza, 70 D'Alessandro, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato. (AC Monza)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Christian Pulisic sarà il grande assente del trofeo Berlusconi di questa sera tra Milan e Monza. L’americano, che avrebbe agito nel ruolo di trequartista alle spalle di Morata, salterà la sfida a scopo precauzionale per una botta alla caviglia rimediata in allenamento. (Milan News 24)