“Penalizzazione o retrocessione”: Juventus nei guai parla l’avvocato Grassani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Nel bel mezzo dei Mondiali, la competizione più importante al mondo, gli occhi degli appassionati e addetti ai lavori, soprattutto in Italia ma anche all’estero, cadono sul clamoroso scandalo della Juventus. Le dimissioni in blocco di Allegri, Nedved e Cherubini hanno scatenato un terremoto all’interno della società bianconera, provocando preoccupazione e sgomento tra i tifosi ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terremoto scoppiato in casa Juventus ha portato alle dimissioni di Andrea Agnelli e di tutto il CDA bianconero a causa probabilmente anche delle note vicende giudiziarie che hanno colpito il club. Ne ha parlato il legale del Napoli, Mattia Grassani, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: "In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Vecchia Signora, non posso escludere delle punizioni più gravi". (AreaNapoli.it)

Nell'edizione di oggi de Il Messaggero, è presente un'intervista all'avvocato Mattia Grassani in merito alla situazione della Juventus. "Una situazione senza precedenti, per un club già uscito con le ossa rotte dal processo di Calciopoli. (Milan News)

“Prima dell’inizio del campionato dovrebbe esserci anche una quarta amichevole del Napoli intorno al 20 dicembre, l’avversario scelto dovrebbero essere i francesi del Monaco”. Secondo quanto spiffera Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, la società azzurra sta organizzando un nuovo test di lusso. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

“Batterie ricaricate, tempo di tornare in azione“, queste le parole del centrocampista che mostra tutta la sua voglia di ripartire al meglio in vista della seconda – impegnativa – parte di stagione. BATTERIE RICARICATE – Hakan Calhanoglu e compagni sono tornati ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile dopo un periodo di vacanza. (Inter-News)

Calori: "Serie B strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione a quella promozione". vedi letture. Intervistato dal Corriere del Veneto, il tecnico Alessandro Calori si è espresso riguardo all'imprevedibilità del campionato di Serie B: "Seguo con attenzione il campionato di Serie B. (Tutto Cagliari - News)

Enrico Esposito Le parole del legale del Napoli (CalcioNapoli1926.it)