Harris: “La lotta per la nostra libertà non finisce qui”

Più informazioni:
Ucraina

“Il mio cuore è pieno di gratitudine per la fiducia che avete riposto in me”. Con queste parole Kamala Harris si è rivolta ai suoi sostenitori e alle sue sostenitrici dopo la sconfitta nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Nel discorso tenuto alla Howard University a Washington alle 16 (22 in Svizzera), l’attuale vicepresidente ha invitato ad accettare il risultato elettorale. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Mentre io concedo la sconfitta di questa elezione, non concedo la sconfitta alla lotta per la libertà“. La vicepresidente in carica ha aggiunto di non avere alcuna intenzione di arrendersi o di smettere di “lottare per le donne”. (Virgilio Notizie)

Lacrime e delusione, ma anche il sostegno ribadito a Kamala Harris, da parte dei supporter della candidata democratica alle presidenziali Usa, sconfitta dal rivale repubblicano Donald Trump. (Corriere TV)

Come tutti sanno le elezioni Usa si sono concluse con la schiacciante vittoria di Donald Trump, che ha conquistato il voto popolare, gli Swing state, Camera e Senato. Vediamoli assieme. (Il Giornale d'Italia)

Elezioni Usa 2024, il discorso di Kamala Harris dopo la sconfitta contro Donald Trump

"Mentre io concedo la sconfitta di questa elezione, non concedo la sconfitta alla lotta per la libertà" e continua: "Non mi arrenderò mai, non smetterò mai di lottare per le donne, affinché possano prendere decisioni sul proprio corpo senza che sia un governo a dire loro cosa fare. (Liberoquotidiano.it)

La guerriera gioiosa ha perso la battaglia più importante della sua vita, distrutto i sogni suoi e di milioni di americani e provocato un bagno di sangue democratico attraverso tutta l'America, ma non ha perso una grinta. (Tiscali Notizie)

"Grazie ai miei sostenitori per la fiducia, a Biden e a tutto il mio team. (Sky Tg24 )