Milan, nuova grana in attacco: Fonseca è già senza parole

Milan, nuova grana in attacco: Fonseca è già senza parole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Milan, che grana in attacco: Paulo Fonseca è atterrato in Italia ed è già nei guai. Ecco cosa sta accadendo Paulo Fonseca è atterrato a Malpensa: con il tecnico lusitano tutto il suo staff, pronto alla nuova avventura con la maglia rossonera. Guiderà il Milan e dovrà riportarlo in alto, quantomeno a lottare per il titolo. Un’impresa, almeno al momento e vedendo anche la rosa dei rossoneri. Fin qui, infatti, nessuna operazione in entrata: eppure sono tanti i ruoli che vanno potenziati, così come diversi gli acquisti da effettuare. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri media

Oggi è il Paulo Fonseca day. L'allenatore portoghese è sbarcato a Milano questa mattina (CLICCA ) e subito dopo si è diretto al Centro Sportivo di Milanello (CLICCA ) dove ha preso confidenza con le strutture, i campi e le persone che lo accompagneranno in questa nuova esperienza. (Milan News)

Chiesa Milan, Matri analizza: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» . Le dichiarazioni dell’ex calciatore... (Milan News 24)

Questa la non troppo velata critica della Curva Sud sul rincaro abbonamenti: "Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedi prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente. (Milan News)

Paulo Fonseca lo dice a Ibrahimovic: per me se ne può andare già subito | Prestito con diritto di riscatto

A Milanello, non ci sarà infatti il consueto bagno di folla della tifoseria organizzata ad accogliere la squadra. Il Milan sta per inaugurare la sua stagione 2024/2025 con il raduno previsto per lunedì e l’inizio del ritiro. (CalcioMercato.it)

Milan: il comunicato della Curva Sud sul raduno Il rinnovo massivo degli abbonamenti da parte del popolo rossonero, nonostante i sostanziosi rincari, rimarca ancora una volta l’amore incondizionato per questi colori nonché la fiducia riposta nell’operato della società, che si è recentemente esposta con dichiarazioni sulle ambizioni sul presente e sul futuro del Milan. (Fantacalcio ®)

Il Milan continua a muovere le proprie pedine, sotto traccia. Dopo la conferenza di Ibrahimovic infatti, in cui era stato dato il benvenuto a Fonseca, i rossoneri si sono praticamente mutati e stanno lavorando senza lasciare trapelare nulla, o quasi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)